Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

 

Oltre 200 persone, ieri hanno girato per la città a bordo del mezzo trainato dai cavalli, uno degli ingredienti della festa andata in scena a Borgo Triulzio. Prossima tappa in piazza Santa Barbara

Duecento persone in carrozza e cento chili di castagne calde in omaggio. Sono i numeri a confermare come la prima tappa della programmazione natalizia promossa dal Comune abbia riscosso il gradimento del pubblico. Tante le persone che si sono aggirate tra le bancarelle allestite a Borgo Triulzio e moltissimi i bambini coinvolti nei laboratori a loro dedicati. A scaldare l'atmosfera, inoltre, grandi quantità di cioccolata calda per i piccoli e vin brulé in abbondanza per gli adulti.

 

Il format – con il giro in carrozza gratuito, laboratori e spettacoli per bambini, cioccolata calda, castagne e vin brulé – sarà ripetuto domenica prossima in piazza Santa Barbara dove, tra gli ingredienti della festa, vi saranno anche i banchi del mercato di Forte dei Marmi. Parte dell'animazione, inoltre, sarà anche su via Libertà.

in allegato: l'animazione per bambini e la carrozza di Babbo Natale

 

 

 
Log in to comment

Redazione RecSando

Da Aprile 2014 – La rete Civica - Recsando è  il giornale online dei cittadini del Sud Milano con iscrizione  presso il Trib. di Milano n.146 del 16/04/14.
La redazione di Recsando lavora per garantire il coordinamento delle informazioni, promuove  ricerche  e  approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi