'> '>

Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

In un libro le storie e i protagonisti del sodalizio che cura i bambini cardiopatici.

Un compleanno importante per una realtà che è nata a San Donato oramai dieci anni fa, attiva nell’aiuto dei bambini cardiopatici dei Paesi in via di sviluppo.

Correva l’aprile 2002 quando nella sala consiliare di San Donato si tenne la prima riunione associativa di Cuore Fratello. L’importante traguardo è celebrato attraverso un libro “Un sogno lungo 10 anni. Cuore Fratello” che ripercorre i successi e i traguardi di questo progetto.

Una onlus che ha finora garantito interventi cardiaci salvavita a più di 600 bambini tra quelli portati in Italia e operati al Policlinico di San Donato e quelli curati nell’ospedale di Shisong, primo centro specializzato in cardiochiururgia dell’Africa centro-occidentale. Una struttura realizzata grazie ai contributi e al lavoro dei volontari di Cuore Fratello, cosi come il più recente ambulatorio pediatrico realizzato in Madagascar, nelle periferie della capitale Antananarivo.

 

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi