Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Il Comune aderisce all’iniziativa M’illumino di Meno. Domani all’imbrunire le luci del Municipio rimarranno spente. E l’Amministrazione invita a “condividere”

Domani torna M’illumino di Meno, tredicesima edizione dell’iniziativa di sensibilizzazione verso il risparmio energetico lanciata dalla trasmissione Caterpillar di RaiRadio2. E anche San Donato ne farà parte. L’invito da parte dei promotori, per quest’anno, è di condiVivere. Invito che l’Amministrazione comunale rivolge ai cittadini, suggerendo, per la giornata dell’evento, di dare un passaggio in auto ai colleghi, di utilizzare le macchine o le bici condivise e più in generale di condividere le proprie risorse come gesto concreto anti spreco e quale motore di socialità. L’invito, naturalmente, viene esteso anche al resto dell’anno. Come gesto simbolico, in linea con la tradizione dell’evento, all’imbrunire le luci del Palazzo comunale rimarranno spente.  
Per rendere viva e partecipata l’iniziativa l’Amministrazione invita i cittadini a postare via social il proprio gesto di condivisione fotografandosi, ad esempio, a bordo di mezzi “condivisi”. Il contributo dovrà essere caricato su Facebook o Twitter, citando la pagina o il profilo del ComuneSDM e inserendo l’hashtag #condiVivo.
Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi