'> '>

Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

 L'anziano marito resta grave.

La prognosi dell’uomo continua a rimanere riservata, la moglie invece è stata dimessa dall’ospedale.

A oramai sei giorni dall’incidente i medici del Policlinico milanese dove è ricoverato l’uomo vittima di un investimento in pieno centro, non sciolgono la prognosi sulle condizioni di salute dell’anziano residente a San Donato. Sono invece in netto miglioramento le condizioni di P.M. la moglie dell’anziano uomo dimessa dall’ospedale.

I due stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali, quando sono stati improvvisamente investiti da un’auto nella centralissima via Battisti.

 

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi