Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

IL VICESINDACO HA PRESENTATO LE PROPRIE DIMISSIONI

Oggi pomeriggio l’Assessore Massimiliano Bella ha comunicato
al Sindaco la decisione di rinunciare al suo ruolo istituzionale



In data odierna, l’Assessore Massimiliano Bella ha comunicato la volontà di rassegnare le proprie dimissioni, attraverso una missiva indirizzata al Sindaco Andrea Checchi. Le deleghe affidate a Bella, che riveste il ruolo di Vicesindaco, sono relative all’Urbanistica, Lavoro e Imprese, Formazione, Commercio e Società partecipate.

«Apprendo con viva sorpresa – interviene il Sindaco Andrea Checchi a nome dell’intera Amministrazione – della decisione del Vicesindaco di presentare le dimissioni dagli incarichi che gli erano stati affidati. A Massimiliano, tutta la vicinanza umana e politica dopo questi attacchi portati avanti con modalità che poco hanno a che vedere con la contesa politica corretta e leale. Nelle prossime ore faremo attente valutazioni di carattere politico e amministrativo con i rappresentati delle forze che sostengono la nostra Amministrazione. Non è nostra intenzione interferire con le decisioni personali del singolo, ma faremo di tutto per contrastare questa deriva; ribadiamo che questo modo di esercitare la politica non ci appartiene e viene da noi rifiutato in modo categorico. Al  di là di quelle che saranno le decisioni che andremo ad assumere, già fin da ora non posso che rivolgere un ringraziamento all’Assessore Bella per la dedizione e l’impegno dedicati alla nostra città».


San Donato Milanese, 2 febbraio 2017

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi