Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

La rottura improvvisa di una tubazione alla base dell’ordinanza di chiusura del plesso scolastico 

Nella giornata di oggi, i tecnici comunali sono intervenuti sul sistema di distribuzione del riscaldamento, individuando in una tubatura interrata la causa del blocco che ha interessato le aule della scuola di via Di Vittorio. 
 
Verificata l’impossibilità rimettere in funzione l’impianto entro le 24 ore e di garantire il mantenimento di una temperatura consona negli spazi dell’istituto, l’Amministrazione ha ordinato la chiusura della scuola per il giorno 2 febbraio, al fine di permettere la riparazione del guasto e consentire la regolare ripresa delle lezioni il giorno 3.

Log in to comment

Redazione RecSando

Da Aprile 2014 – La rete Civica - Recsando è  il giornale online dei cittadini del Sud Milano con iscrizione  presso il Trib. di Milano n.146 del 16/04/14.
La redazione di Recsando lavora per garantire il coordinamento delle informazioni, promuove  ricerche  e  approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi