'> '>

Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

 

Doppio schianto, quattro feriti
Duplice incidente tra veicoli a San Donato. In ospedale quattro automobilisti.

Il primo incidente è accaduto mercoledì in zona via Emilia e ha coinvolto due donne di 31 e 39 anni trasportate dai sanitari della Croce Rossa di San Donato Milanese.

Fortunatamente le condizioni non hanno destato preoccupazioni.

Il secondo schianto si è verificato poco dopo le 16.00 in via Tecchione. Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce rossa di Peschiera Borromeo che hanno accompagnato all’ospedale due giovani donne di 17 e 24 anni.

 

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi