Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

L’Amministrazione intende rettificare quando riportato da alcuni organi di stampa circa l’operazione Big Brother della Guardia di Finanza
 
Inmerito a quanto riportato nelle edizioni di ieri e oggi da diverse testate giornalistiche (cartacee e digitali) circa la maxioperazione Big Brother della Guardia di Finanza l’Amministrazione comunale intende precisare quanto segue:
 
«Nessun operatore dell’Ufficio Anagrafe risulta coinvolto nell’indagine. La persona coinvolta è, in effetti, un dipendente del nostro Comune dal 2000 e il suo coinvolgimento, da quanto risulta, sarebbe conseguente ad attività attinenti alla sfera personale e non connesse al suo ruolo all’interno dell’Ente, che comunque non afferisce ai servizi demografici».
Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi