Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

  • inizio: ore 19:30
  • quando: 2 Dicembre 2016
  • dove: Crowne Plaza  - Via K. Adenauer 3 - San Donato Milanese
  • cosa: Serata di Grande Boxe
  • organizzato da: Apot1928 (Associazione Pugilistica Ottavio Tazzi 1928)


L'organizzazione della serata è dei fratelli Pasqualetti Domenico e Leo, tecnici dell'Associazione Pugilistica Ottavio Tazzi. L'associazione Pugilistica Ottavio Tazzi 1928 è una realtà pugilistica di livello nazionale che nel giro di pochi anni ha scalato le classifiche nazionali, arrivando nel 2015 ad essere la prima società nella classifica Lombarda, per meriti sportivi ed organizzativi.
La serata pugilistica, comincerà con l'accoglimento degli spettatori nella sala antistante a quella degli eventi, nella quale si svolgerà la cerimonia del peso di tutti i pugili.
I pugili che compongono il programma dilettantistico è ancora da definire ma sicuramente ci saranno i tre pugili di casa, Dangiò Carmine, Faretina Davide e Luongo Daniele che farà la bella contro il coriaceo pugile siciliano in forza alla The Ring, Gianluca Andronico.
Dopo una breve pausa, comincerà il programma professionistico con due match valevoli per il Campionato Italiano neo pro. I pugili in programma sono: 
 
Henchiri Nicola (ASD.Pugilistica Lucchese) vs Gagliardi Osvaldo (ASD. Francis Boxing Team), pesi Leggeri, 4 Riprese
Sponza Spiro (Skull Boxe Canavesana) vs El Harraz Khalil (Boxing Arcesi), pesi Medi, 4 Riprese
 

Clou della serata:
Nicholas Esposito (ASD Associazione Pugilistica Ottavio Tazzi) neopro vs David Kis (id.724586) pro (UNG), pesi SuperWelter, 4 riprese
Daniele Scardina (USA)  vs Csipak Aron (UNG),  pesi Mediomassimi, 6 Riprese

 
La manifestazione sarà interamente ripresa da SportItalia

RecSando sarà presente all'evento per la realizzazione del Servizio Fotografico e la realizzazione del PODCAST

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi