Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente




L'amministrazione comunale di San Donato Milanese, ha deciso di dare ai propri cittadini l'opportunità di ascoltare da due autorevoli rappresentanti  degli schieramenti opposti, gli effetti che verrebbero a determinarsi con la vittoria del SI o del NO nella consultazione costituzionale del prossimo 4 dicembre.

Ricordiamo soltanto, che nel caso di questo Referendum, non è richiesto il quorum del 50 per cento.
Per il fronte del SI, l'onorevole Simona Flavia Malpezzi deputata al Parlamento per il  Partito Democratico- per il fronte del NO, l'onorevole Luca Squeri, sandonatese, deputato al Parlamento per Forza Italia, hanno prima risposto alle domande del moderatore Daniele Bellasio - giornalista del Sole 24 ore.
Successivamente hanno risposto ad alcune  domande del  numeroso pubblico, tra il quale spiccava  la presenza di molti giovani oltre a diversi rappresentati di esponenti politici del territorio.
 

Noi di RecSando crediamo di rendere un servizio utile, riproponendo la registrazione dell'incontro, per rispetto dell'assoluta par condicio. 





Redazione RecSando - Angela Vitanza
Servizio Fotografico -  Luigi Sarzi Amadè
Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi