'> '>

Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Auto condivisa per i dipendenti Eni
Al via sul territorio del sud Milano la sperimentazione del servizio di car sharing targato Eni.

Un scommessa sulla mobilità sostenibile rivolta direttamente ai propri dipendenti che potranno coprire i percorsi senza l’utilizzo del mezzo privato.

La sperimentazione proseguirà fino al 14 dicembre e prevede Fiat 500 rosse che saranno munite di appositi distintivi che le renderanno esenti dall’obbligo di disco orario, potranno quindi essere posteggiate senza limiti di orario al fine di rodare l’iniziativa.

Una volta terminato il periodo di sperimentazione scatterà l'organizzazione per mettere a regime il servizio.

 

 

y

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi