Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Con l’intento di favorire la massima partecipazione, prorogato il termine di chiusura  del bando per il rilancio del centro sportivo di via Caviaga
 
Per il tipo di procedura e la complessità dell’intervento. Per questi motivi, negli scorsi giorni Eni Servizi ha fatto pervenire al Comune la richiesta di prolungare i termini per la presentazione delle offerte relative al bando di concessione per la valorizzazione del Centro sportivo Enrico Mattei. L’Amministrazione comunale, valutato l’interesse pubblico a favorire la massima partecipazione, ha deciso di posticipare di dieci giorni la chiusura della procedura. Il nuovo termine – in sostituzione del precedente, fissato il 19 settembre – scadrà giovedì 29 settembre.
 
Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi