Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Parte oggi il piano di interventi per ripristinare il fondo stradale delle vie interessate dai lavori di riqualificazione del sistema di illuminazione pubblica. A seguire, si interverrà anche sui marciapiedi
 
Tra oggi e domani, via Curiel e via Pace. E a seguire, via Vittorio Veneto, Gorizia, Dante, Unica Poasco, Schuster, Salvador Allende, Guido Rossa, Parri, Spilamberto, Cupello, Europa, Verdi e Martiri di Cefalonia. È iniziato questa mattina il piano di interventi per ripristinare il fondo dei tratti stradali coinvolti negli scorsi mesi dagli scavi per la riqualificazione del sistema cittadino di illuminazione pubblica. Le asfaltature, realizzate dall’impresa Legnani, sono a cura di Hera Luce.
 
Al procedere dei cantieri – che chiuderanno, salvo imprevisti entro la fine di settembre – corrisponderanno modifiche temporanee alla circolazione e alla sosta, comunicate preventivamente attraverso apposita segnaletica. Terminate le asfaltature stradali, si aprirà un successivo step di interventi di ripristino che interesseranno i marciapiedi, manomessi anch’essi nell’ambito della riqualificazione degli impianti di illuminazione pubblica. Le vie coinvolte da questa seconda fase di lavori saranno: Sanguinetti, Venezia, Jannozzi, Adda, Bugatti (piazzale del cimitero), Buozzi, Marcora, Emilia e Grandi. 
 
Il ripristino delle vie di Certosa, infine, sarà contestuale ai lavori di riqualificazione del quartiere, in programma nei prossimi mesi.



Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi