Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

 

logo pd sdm

Come in tutta Italia, anche a San Donato Milanese il Partito Democratico si sta preparando ad eleggere il Segretario Nazionale e Candidato Premier e l’Assemblea Nazionale mediante le Primarie che si terranno Domenica 8 Dicembre dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

Al fine di far conoscere le proposte dei tre candidati Gianni Cuperlo, Matteo Renzi e Giuseppe Civati, il PD sandonatese e quello sangiulianese hanno organizzato per mercoledì 4 dicembre 2013 alle ore 21.00 presso la Sala Consiliare  Comune di San Donato Milanese, una assemblea pubblica in cui saranno illustrate le mozioni dei candidati alla Segreteria Nazionale. Seguirà un dibattito al quale tutti gli interessati (iscritti e non) potranno partecipare.

Le Primarie costituiscono sicuramente l’inizio del percorso della sfida che ci attende per il futuro dell'Italia e per la qualità della nostra democrazia e di conseguenza, come per le precedenti primarie, il PD confida sulla massima adesione dei cittadini.

Ricordiamo che possono partecipare al voto:

·                    le elettrici e gli elettori, in possesso dei requisiti previsti dalla legge;

·                    i giovani che compiono 16 anni entro il 6 Dicembre 2013 e che, entro le ore 12 di questa stessa data, abbiano effettuato la pre-registrazione on-line sul sito www.primariepd2013.it;

·                    i cittadini dell’Unione europea residenti in Italia;

·                    i cittadini di altri Paesi in possesso di regolare permesso di soggiorno e di carta di identità.

Ogni persona che vorrà esercitare il diritto di voto dovrà firmare l'albo degli elettori delle Primarie, la normativa sulla privacy e versare un contributo di almeno due euro a copertura delle spese organizzative. Per poter votare occorrerà infine esibire al seggio un documento di identità accompagnato dall’eventuale tessera elettorale posseduta.

Come già avvenuto nelle precedenti primarie, sul territorio sandonatese saranno istituiti 4 seggi che resteranno in funzione dalle 8 alle 20.

Nella successiva tabella è indicato in quale seggio i cittadini dovranno recarsi a votare in base al numero della sezione riportato sulla tessera elettorale o in base alla zona di residenza.

Seggi Primarie : Tabella Informativa

SEGGIO ASSEGNATO

NUMERO SEZIONE

ZONA DI RESIDENZA

Atrio del Comune

Via Cesare Battisti

Dal 1 al 12

Torri L., Libertà, Battisti, Jannozzi, Trieste, Gramsci, Europa, Cefalonia, Morandi, Pascoli, Mattei, Maritano, Leopardi

Edificio Polifunz. Palestra Bolgiano

Dal 13 al 21

Metanopoli, Bolgiano,

I Maggio, Dossetti, Kennedy,

Moro, Spilamberto

Salone Marchetti

Biblioteca

Via Parri

Dal 22 al 28

Certosa, Parri, Di Vittorio

Edificio Polifunzionale Poasco

29 e 30

Poasco, Sorigherio

 

 Ricordiamo infine che gli studenti, i lavoratori e i cittadini residenti a San Donato ma momentaneamente fuori sede, per esercitare il diritto di voto dovranno obbligatoriamente registrasi on line sul sito www.primariepd2013.it “Registrati” entro le ore 12.00 del 6 Dicembre 2013.

 

Circolo Partito Democratico – San Donato Milanese

 

 

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi