'> '>

Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

 Estensione linea Metrò nel sud Milano. L'alt del governoSi è sperato fino all'ultimo che la fermata estrema della linea gialla del Metrò nel sud Milano non fosse San Donato ma Paullo.
Ora cadute anche le ultime speranze“

Maurizio LupiNella giornata di mercoledì alla Camera Maurizio Lupi si è pronunciato sul collegamento via ferro San Donato-Paullo-Zelo Buon Persico.

Per il ministro del Nuovo Centrodestra appare estremamente probabile che non si possa portare a regime il tratto entro il 2015.

La risposta giunge a Montecitorio dopo un’interpellanza della Lega Nord che chiedeva di relazionare all’aula sullo stato di progetto e fattibilità economica di due connessioni pubbliche nell’area metropolitana milanese: la M2 da Cologno Nord a Vimercate e l’estensione di 20 km circa del terminal di San Donato a Paullo

 

Log in to comment

Inviato: 29/11/2013 11:16 da Lucas Bregonzio #559
Avatar di Lucas Bregonzio
Belle notizie. Da tenere presente al voto.....

Credo che San Donato debba pensare di tutelarsi ,......ZTL?
Inviato: 29/11/2013 02:15 da Marcello Tarabbia #549
Avatar di Marcello Tarabbia
...ma sì dai, i pendolari prenderanno il TAV, anche se per farlo dovranno farsi imballare.
Inviato: 29/11/2013 01:08 da Fabrizio Cremonesi #547
Avatar di Fabrizio Cremonesi
Chissà perchè i soldi per la TEM ci sono e per l'M3 no !

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi