Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Se 20 anni vi sembran pochi…

Recsando festeggia con ‘Perfetti e Goldoni,  e ... tante chiacchiere
Sabato 13 febbraio, Teatro Ariston di San Giuliano Milanese  
con la compagnia teatrale sandonatese I4Senza


La Rete Civica di San Donato "RecSando", costituita in Associazione e dilatata nella sua azione informativa fino a comprendere i comuni di San Giuliano Milanese, Melegnano e Peschiera Borromeo, festeggia i suoi primi vent’anni di vita con uno spettacolo teatrale al Cinema Teatro Ariston di San Giuliano Milanese.

Il 13 febbraio alle ore 21,00  Lo spettacolo teatrale, dal titolo ‘Perfetti per Goldoni’. Parla degli imprevisti, delle simpatie e delle baruffe che possono nascere in una compagnia teatrale alle prese con le prove di uno spettacolo (in questo caso dedicato alle opere di Goldoni) e sarà rappresentato a cura della Compagnia sandonatese ‘I4Senza’.

Lo spettacolo è ambientato in epoca moderna. Insomma, è come se portassimo in scena noi stessi (infatti sul palco useremo i nostri veri nomi). Ovvero: Luisa (Tafuri), Stefano (Maffei) e Valeria (Dainese). La voce fuori campo è di Antonella Bonini. Costumi: Sartorie teatrale Streghe&Fate di Cinisello Balsamo, e tutto per una serata divertente, proprio nel giorno del Carnevale!

Sabato 13 Febbraio alle ore 21,00 l'Associazione RECSANDO vi aspetta al Cinema Teatro Ariston, via Matteotti 42 a San Giuliano Milanese, per una serata dedicata al più classico degli autori teatrali: Carlo Goldoni. 


E come si poteva festeggiare meglio un compleanno di una rete civica che da 20 anni sta promuovendo il dialogo  e la discussione e lo scambio di conoscenze e di saperi ? Ovviamente in un solo modo !! Prima dello spettacolo e prima di aver donato qualche soldino per la campagna adotta un giornalista RecSando per il suo compleanno offre delle chiacchiere, delle chiacchiere vere, quelle di Carnevale !



Ingresso ad offerta libera

                                                                                                 

Il 19 Febbraio la festa continua a luci spente


Ma non finisce qui, festeggiamo insieme a Bicipolitana anche  con una serata ecologica, musicale e di cultura aderendo alla campagna  ‘M’illumino di meno’ il  giorno 19 febbraio alle ore 21:00 davanti al municipio di San Donato Milanese.

Tutto il sud est Milano è invitato a partecipare, tutte le luci saranno spente, si potrà venire a piedi e in bicicletta. Tutti dovranno avere una candela. Sarà la nostra luce, la luce del cambiamento. RecSando e Bicipolitana aderendo alla campagna di sensibilizzazione si fa portavoce di sensibilizzare le istituzioni affinché si adottino politiche di risparmio energetico e di mobilità sostenibile per la città metropolitana


RecSando ringrazia la Compagnia Teatrale SanDonatese I4Senza, l'associazione Orizzonte, Biblioshare, Bicipolitana, Brigata Topolino, RadioCodaRitorta e ultimo ma non ultimo il Comune di San Giuliano Milanese, per la buona riuscita e l'aiuto per l'organizzazione dello spettacolo teatrale per i festeggiamenti del ventennale della Rete Civica del Sud Est Milano
 

Ma cosa succederà prima dell’inizio dello spettacolo ?
Dalle ore 20:00 nel pre-spettacolo mentre mangiamo insieme le chiacchiere i nostri amici sponsor, RadioCodaRitorta, Bicipolitana, Brigata Topolino, Biblioshare ci intratterranno con delle belle sorprese, e ci accompagneranno al grande inizio di PERFETTI E GOLDONI, messo in scena dalla Compagnia Teatrale Sandonatese I4SENZA

PER SAPERNE DI PIU' PER AIUTARCI A FAR CONOSCERE A TUTTI DELLE SERATA, CONDIVIDI L'EVENTO SUI SOCIAL NETWORK


a cura dello Staff RecSando


Log in to comment

Redazione RecSando

Da Aprile 2014 – La rete Civica - Recsando è  il giornale online dei cittadini del Sud Milano con iscrizione  presso il Trib. di Milano n.146 del 16/04/14.
La redazione di Recsando lavora per garantire il coordinamento delle informazioni, promuove  ricerche  e  approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi