Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

La riqualificazione della via si concluderà con il rifacimento integrale della carreggiata sul lato di abitazioni e negozi dove sarà limitata parzialmente la circolazione al procedere dei lavori 
 
Ilavori di riqualificazione di via Gramsci stanno giungendo a conclusione. Da lunedì prossimo (30 novembre) la carreggiata in direzione sud – quella che costeggia i condomini e i negozi – sarà totalmente riasfaltata. L’operazione comporterà la limitazione parziale della stessa al traffico veicolare e pedonale sulla base del procedere dei lavori. Per i residenti e i mezzi di soccorso saranno previsti “corridoi” d’accesso ai condomini raggiungibili utilizzando la carreggiata opposta e le possibili inversioni a U.  I lavori comporteranno anche la modifica temporanea della linea C-Rossa che transiterà lungo via Europa. Il cantiere sospenderà l’attività durante la giornata di mercato e verrà segnalato attraverso cartelli aggiornati  al procedere dei lavori.
 
«Ai residenti di via Gramsci e a quanti si muovono quotidianamente su di essa – commenta l’Assessore ai Lavori Pubblici Andrea Battocchio – chiediamo di pazientare ancora qualche giorno. Il brusco calo delle temperature purtroppo rende impraticabile l’ipotesi di procedere con le asfaltature nelle fasce orarie serali/notturne, generalmente, meno congestionate dal traffico. L’indicazione data ai tecnici e agli operatori è di ridurre al minimo i disagi per i cittadini».
Log in to comment

Redazione RecSando

Da Aprile 2014 – La rete Civica - Recsando è  il giornale online dei cittadini del Sud Milano con iscrizione  presso il Trib. di Milano n.146 del 16/04/14.
La redazione di Recsando lavora per garantire il coordinamento delle informazioni, promuove  ricerche  e  approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi