Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Ieri sera in Municipio i rappresentanti della Sportiva Studentesca e dell’Amministrazione comunale hanno consegnato a Caritas e Banco di Solidarietà 4mila euro, raccolti con la corsa cittadina
 
4mila euro destinati a chi quotidianamente in città si confronta con l’emergenza povertà. Ieri sera in Municipio i rappresentanti della Sportiva Studentesca e dell’Amministrazione comunale, partner nell’organizzazione della RunDonato, hanno consegnato ufficialmente alla Caritas cittadina e alla sezione locale del Banco di Solidarietà il ricavato della manifestazione podistica svoltasi a fine marzo con la partecipazione di oltre mille runner tra agonisti e amatori.  
Renzo Fugazzae Assunta Longinotti, in rappresentanza della Studentesca, il Sindaco Andrea Checchi e l’Assessore allo Sport Matteo Sargenti, in nome del Comune, hanno consegnato a Stefano Parducci per la Caritas e a Declan Delaney, Gianfranco Francescato e Francesco Soraci per il Banco due assegni da 2mila euro cadauno.
 
La manifestazione sportiva, come era nei piani dei suoi promotori, oltre ad essere diventata in soli tre anni una tradizione sportiva per tutto il Sud Milano, “partecipa” attivamente e concretamente alla vita di San Donato. Negli ultimi due anni, infatti, attraverso essa al volontariato cittadino sono stati devoluti quasi 10mila euro, risorse fondamentali per affrontare la piaga della povertà, problema purtroppo attuale anche a San Donato.
 
Nel corso dell’incontro l’Assessore Sargenti ha annunciato che la prossima edizione della RunDonato si svolgerà il 10 aprile e che i volontari della Studentesca e l’Amministrazione sono già al lavoro con l’obiettivo di confermare quanto di buono sin qui fatto.




in allegato:           l’incontro tra gli organizzatori della RunDonato e i rappresentanti del volontariato
da sinistra:Renzo Fugazza,Gianfranco Francescato, Declan Delaney, Stefano Parducci,
il Sindaco Andrea Checchi,  Assunta Longinotti, Francesco Soraci e l’Assessore Matteo Sargenti
Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi