Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

La determina di assegnazione è stata pubblicata sul sito del comunedi Milano.

Immagine di repertorio

Il comune di Milano ha pubblicato lunedì pomeriggio la determina di assegnazione degli spazi da destinare all’utilizzo per finalità religiose.

Le associazioni individuate sono: la "Chiesa Shalom gospel church" (una chiesa cristiana protestante, originaria dello Sri Lanka) per il lotto di via Marignano, zona Rogoredo, "l’associazione Islamica di Milano di via Padova 366" per il lotto di via Sant'Elia (ex Palasharp), in zona Lampugnano e "la Casa della cultura musulmana di via Padova 144" per il lotto di via Esterle, in zona via Padova.

La determina di assegnazione è stata pubblicata sul sito del comune di Milano nelle sezioni bandi di gara e contratti (esiti avvisi) e albo pretorio.

“Il lavoro della commissione mi pare positivo. Andiamo avanti come avevamo detto per rendere sempre più garantito il diritto di culto” ha dichiarato Piefrancesco Majorino, assessore alle Politiche Sociali. “Proseguiremo - continua Majorino - contestualmente con la linea dura nei confronti degli scantinati. Lì non si deve poter pregare”.

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi