Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

In mattinata la Polizia Locale ha allontanato alcuni Rom che negli scorsi giorni si erano insediati
al confine con Milano utilizzando tende da campeggio
 
Si è trattato di un vero è proprio blitz. Sono bastati pochi minuti, infatti, agli agenti della Polizia Locale per allontanare alcuni Rom che negli scorsi giorni si erano insediati nell’area a ridosso della tangenziale in prossimità del confine con Milano. L’azione che rientra nella costante attività di monitoraggio e prevenzione degli insediamenti abusivi si è conclusa con l’allontanamento di cinque persone che non hanno opposto alcuna resistenza, provvedendo altresì a smontare autonomamente le tende da campeggio e i ripari di fortuna utilizzati impropriamente come dimore.


 
Log in to comment

Redazione RecSando

Da Aprile 2014 – La rete Civica - Recsando è  il giornale online dei cittadini del Sud Milano con iscrizione  presso il Trib. di Milano n.146 del 16/04/14.
La redazione di Recsando lavora per garantire il coordinamento delle informazioni, promuove  ricerche  e  approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi