Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Il transito degli scooter nel sottopasso tra via Parri e Certosa è un pericolo e l'ex consigliere chiede di conoscere i dati sull'attività dei vigili per far rispettare il divieto

L’ex consigliere comunale di via Di Vittorio, Antonio Marino, tramite una lettere inviata da un avvocato, si rivolge all’ente locale per ottenere la documentazione relativa all’attività condotta dai vigili riguardo questa situazione.

Marino si rivolge in particolare alla situazione relativa alla quota di infrazioni rilevate nel tunnel di collegamento tra i due comparti urbani. Nella lettera che il legale ha inviato al municipio si legge di una segnalazione in merito, fatta diverso tempo fa dal Marino, rimasta inevasa direttamente dal primo cittadino.

 

video a cura della Redazione RecSando

Log in to comment

Redazione RecSando

Da Aprile 2014 – La rete Civica - Recsando è  il giornale online dei cittadini del Sud Milano con iscrizione  presso il Trib. di Milano n.146 del 16/04/14.
La redazione di Recsando lavora per garantire il coordinamento delle informazioni, promuove  ricerche  e  approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi