Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Il libro sulla storia del pugile Giacobbe Fragomeni, due volte campione del mondo WBC nei pesi massimi leggeri WBC, è stato inserito nel catalogo “Novità” della casa editrice TEA - Tascabili degli Editori Associati, che comprende decine di autori italiani ed internazionali.
Rispetto al formato originale (pubblicato da Lìmina nel novembre 2013, 16 euro) è mutato il costo e il formato del volume.
Mostra qualche cambiamento anche la veste grafica della copertina; immutato invece il contenuto del libro, che mantiene le 210 pagine della versione “madre”.
“Siamo molto soddisfatti, questa novità è un fatto sicuramente positivo; il gradimento riscosso da ‘Fino all’ultimo round’ ha evidentemente spinto l’editore a promuovere la versione tascabile. Con un prezzo accessibile a tutti e un circuito di vendita a livello nazionale, ci sono i presupposti per una ulteriore crescita.
"Giusto un anno fa abbiamo ricevuto un importante riconoscimento: la finale al Premio Bancarella Sport. Ora.. l’avventura continua!”, hanno commentato i coautori Giacobbe Fragomeni e Valerio Esposti: “è un libro che piace a tutti, sportivi e non, uomini e donne, giovani e adulti: insomma riesce ad essere ‘trasversale’. Perché racconta una storia vera, dura ma sincera. La storia di un ragazzo di strada diventato campione del mondo.
Il lancio del tascabile avviene in un momento propizio, l’estate. Questo nuovo formato è proprio l’ideale per un po’ di relax sotto l’ombrellone o per chi preferisce la montagna”.

In foto:
- Premiazione Bancarella Sport 2014. Valerio Esposti e Giacobbe Fragomeni a Pontremoli, 14 luglio 2014. Conduttore della serata: Paolo Liguori
- Fronte e retro del tascabile

Log in to comment