Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

IMG 0001

"Incontro per collaborare, ma soprattutto incontro umano". Sono queste le parole scandite nel brindisi in occasione della "pizzata" che ha visto riuniti i rappresentanti del forum delle associazioni sandonatesi. Dopo l'intenso ed entusiasmante lavoro svolto dal 20 settembre al 20 ottobre dalle associazioni sandonatesi insieme all'amministrazione comunale per il consueto appuntamento annuale del MESE DELLE ASSOCIAZIONI, è arrivato per gli amici del volontariato culturale un momento conviviale all'insegna dello stare insieme, questa volta in nome del cibo e del buon bere. Questa realtà sandonatese, da oltre 8 anni è divenuto non solo un centro promotore di idee e di progetti, realizzati con e grazie all'ufficio cultura, ma anche un importante luogo di aggregazione umana, che ha visto in questi anni l'apertura delle singole realtà culturali collaborare e interagire con le altre associazioni, realizzando sinergie, scambio di idee, ottimizzazione di risorse, il tutto per la città.

 

"Quest'anno abbiamo svolto tutti insieme il tema del Doppio, lo Specchio - racconta con soddisfazione Giuseppe Fiorito, il coordinatore del Forum - stiamo già pensando a quello che sarà il tema del 2014. Ci stiamo muovendo anche per il mese delle poesia a marzo e per altre sollecitazioni di idee che possono venire dal nostro interlocutore naturale:
l'Assessorato alla Cultura".
Il Forum delle associazione culturali sandonatesi si compone atttualmente di 14 associazioni del territorio.

 A cura del forum associazioni culturali

 

Log in to comment

Redazione RecSando

Da Aprile 2014 – La rete Civica - Recsando è  il giornale online dei cittadini del Sud Milano con iscrizione  presso il Trib. di Milano n.146 del 16/04/14.
La redazione di Recsando lavora per garantire il coordinamento delle informazioni, promuove  ricerche  e  approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi