Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

La giovane, già nota alle forze dell'ordine per simili episodi, ha insultato e molestato il personale dell'azienda dei trasporti Agi finchè non sono stati chiamati i carabinieri. E' stata poi accompagnata dalla madre

Una 16enne, sorpresa giovedì alle 17 senza biglietto alla fermata dell'autobus di San Donato,ha insultato e molestato il personale dell'azienda di tarsporti Agi e si è opposta con forza anche all'intervento dei militari. La giovane, già nota alle forze dell'ordine per simili episodi fin dall'età di 13 anni, è stata denunciata per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.

A richiedere l'intervento dei carabinieri ieri è stato proprio il personale Agi di fronte all'atteggiamento aggressivo e insolente della ragazza, circondata da un gruppetto di coetanei che ridevano assieme a lei. A quanto riferito dalle forze dell'ordine intervenute la denunciata è iscritta ad un istituto per parrucchieri che non frequenta con assiduità, è figlia unica, risiede in zona Ponte Lambro e non ha particolari problemi di famiglia. E' stata poi accompagnata dalla madre.

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi