Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Nell’ambito della strategia di presidio del territorio gli agenti di Polizia Locale insieme ai Carabinieri hanno provveduto allo sgombero di baracche nei pressi della Stazione
 

8 baracche abbattute e 30 persone allontanate (di etnia Rom, tutte maggiorenni). Sono i numeri dell’operazione orchestrata questa mattina dalla Polizia Locale in collaborazione con la Stazione dei Carabinieri di San Donato. L’intervento, iniziato ieri e conclusosi in mattinata,  è stato realizzato – con il coinvolgimento di 4 agenti e 2 operai (per l’abbattimento delle baracche) – nei pressi del muraglione del binario 2 della stazione ferroviaria cittadina. 

L’operazione s’inserisce nella strategia di presidio del territorio che vede l’Amministrazione comunale costantemente impegnata di concerto con le forze dell’ordine operative in città.
 
In allegato: alcune immagini dello sgombero 



Log in to comment

Redazione RecSando

Da Aprile 2014 – La rete Civica - Recsando è  il giornale online dei cittadini del Sud Milano con iscrizione  presso il Trib. di Milano n.146 del 16/04/14.
La redazione di Recsando lavora per garantire il coordinamento delle informazioni, promuove  ricerche  e  approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi