Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

 

IL 16 NOVEMBRE  DISCUTIAMO INSIEME AL CONGRESSO DI RIFONDAZIONE COMUNISTA PER IL SUD MILANO

Siamo lieti di invitare i cittadini a partecipare  al prossimo Congresso di Rifondazione Comunista, che  si terrà:

 

SABATO 16 NOVEMBRE ore 14.00-20.00

(votazioni ore 17.30-18.30)

SAN DONATO MILANESE

Via Unica Bolgiano 1 (Ex scuola)

Il nostro partito è impegnato in una profonda discussione in vista del Congresso Nazionale del 6-7-8 Dicembre a Perugia, ed il contributo di ognuna e di ognuno è fondamentale.

Abbiamo scelto di confrontarci insieme come circoli del Sud Milano (Paullo, Peschiera, San Donato, San Giuliano Melegnano Vizzolo Predabissi).

Vorremmo che questo momento fosse anche l' occasione per riflettere  con iscritti ex iscritti e simpatizzanti, movimenti ed associazioni sulle grandi questioni che investono il territorio in cui viviamo e lavoriamo e su come rendere più efficace e partecipata  la nostra azione.

Gia’ da diversi mesi i circoli di San Donato Milanese, Paullo e Peschiera lavorano insieme per costituire un circolo intercomunale, per meglio seguire in tutto il territorio i temi urbanistici, della mobilità, ambientali, sociali (dal lavoro alla immigrazione).  Al congresso presenteremo la nostra proposta e già per dicembre e gennaio abbiamo in previsione le prime iniziative.

Data la ampiezza della discussione, ricordiamo che il Congresso del 16 Novembre  iniziera’  con la massima puntualità,  ovvero alle h 14.00.

Speriamo vivamente di incontrarci presto, vi aspettiamo

Un caro saluto

Circoli PRC, Paullo, Peschiera Borromeo, San Donato Milanese

 

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi