Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente



Una nuova San Donato ha iniziato a palpitare, presentandosi alla città, nella sera del 12 Marzo 2015, nel luogo della Cultura per eccellenza di San Donato Milanese. In Cascina Roma, un folto gruppo di persone ha riempito la sala, attenta a quanto veniva annunciato.

Numerosi gli interventi dei cittadini. In  collaborazione con Flaminio Fani, del Circolo Fotografico Ventura, rendiamo disponibile questo slideshow fotografico.

Siamo sicuri che sia di tuo interesse vedere il video della serata e partecipare con le tue idee, iniziando una discussione nel forum San Donato raccontandoci cosa saresti disposto a fare per la tua città.
Video: San Donato Condivis@ - tutta la serata on line su RecSando

Di quale bene, luogo, spazio .... vorresti prenderti cura ? Pensi che le cose di cui valga la pena di prendersi cura siano solo delle cose materiali oppure anche immateriali ?

Ti piacerebbe ad esempio l'idea che RecSando si facesse carico di insegnarti quello che in questi anni ha "imparato"  sull'uso degli strumenti di comunicazione e dei social network, come muoversi nell'era digitale, quali strumenti utilizzare, come realizzare dei video, degli slideshow fotografici, come interagire con un mondo sempre più tecnologico dove anche i certificati anagrafici saranno rilasciati on line, etc... ?

Se ti piace la nostra idea, di insegnarti gratuitamente come muoversi nell'era digitale, mettiti in contatto con noi.
Per tutte le tue domande, le tue perplessità, le tue idee, condividile nel forum San Donato

Redazione RecSando - Staff
Log in to comment

Redazione RecSando

Da Aprile 2014 – La rete Civica - Recsando è  il giornale online dei cittadini del Sud Milano con iscrizione  presso il Trib. di Milano n.146 del 16/04/14.
La redazione di Recsando lavora per garantire il coordinamento delle informazioni, promuove  ricerche  e  approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi