Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Causa maltempo, la festa prevista per questa domenica è rimandata a data da definirsi
  
L’evento Saint Patrick’s Day, organizzato nell’ambito del progetto happy city!, si sarebbe dovuto tenere questa domenica (15 marzo) nel cortile della Biblioteca Simona Orlandi di via Martiri di Cefalonia, ma le previsioni meteo avverse hanno indotto gli organizzatori a rimandare la manifestazione. Per ascoltare i concerti di Silly farm e Alzamantes bisognerà l’ultimo weekend del mese. Data e orari definitivi saranno comunicati a breve.
 
Log in to comment

Inviato: 16/03/2015 18:53 da Giorgio Soave #3440
Avatar di Giorgio Soave
Bè quando giocavo a tennis i campi scoperti aprivano a San Giuseppe, il 19 (che allora era festa), perchè, mi dicevano i custodi, non c'era più il pericolo di gelate.
Mi sa che avrebbero ancora ragione. Marzo è un mese bello e odioso, ti fa intravedere la primavera e te la toglie subito. (e anche aprile non scherza)
Inviato: 15/03/2015 14:06 da Mirco Rainoldi #3432
Avatar di Mirco Rainoldi
Mi ricordo che quando ero più giovane per le previsioni del tempo ci si poteva solo affidare alle preziose anticipazioni del colonnello Bernacca che cercava di fornire al meglio, con gli strumenti all'epoca a disposizione, la situazione meteorologica per il giorno successivo. Al giorno d'oggi vedo che nonostante gli innumerevoli strumenti a disposizione e le informazioni dei satelliti spesso non si "indovina". Morale oggi festa di San Patrizio rinviata per presunto maltempo, situazione meteorologica Sandonatese in questo momento sole e 14 gradi. Forse l'Amministrazione dovrebbe confidare più sulla disponibilità dei giovani d'oggi ad affrontare i rischi di qualche annacquata per festeggiare anche sotto l'ombrello.
"Luck favors the adventurous"

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi