Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

La petizione promossa dall'associazione Comitato Di Vittorio Parri Certosa, che chiede un adeguamento per i cittadini che non usano la tratta fino a Milano ma che viene comunque pagata.

A desta il presidente del comitato Italo Scandovelli

Nel comune di San Donato Milanese non è previsto un abbonamento ai servizi pubblici dedicato al solo ambito comunale, ma viene sempre compresa anche l'eventuale tratta fino a MiIlano.
Uno studente sandonatese che si reca a scuola nel suo comune paga 30,50 euro mensili di abbonamento per un servizio che non usa.
(Uno studente milanese ne paga 22,00 euro).
La petizione promossa dall'Associazione Comitato di Vittorio Parri Certosa chiede sostanzialmente un adeguamento negli abbonamenti in modo da evitare il pagamento di servizi non richiesti e men che meno utilizzati.
«Abbiamo previsto - dichiara il presidente del comitato Italo Scandovelli - una serie di iniziative nei punti di aggregazione di San Donato Milanese, come mercati, stazioni degli autobus, scuole..., per sensibilizzare i cittadini riguardo questo problema, che oggi risulta essere un balzello iniquo per le famiglie sandonatesi».
Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi