Con il nuovo anno, anche in vista dell’importate evento di maggio, il progetto happy city! entra nella fase più intensa della sua offerta formativa
 
gennaio, dopo il successo degli appuntamenti natalizi con i carrols del Christmas Kids Show, prenderanno il via i laboratori, ispirati al motto fun4learn, tenuti dagli insegnanti di Afol Sud Milano e pensati per migliorare la propria conoscenza dell’inglese in vista dell’Expo.  
 
Chi non fosse riuscito ad approfittare dei Come&try di dicembre può rimediare partecipando agli open day che si terranno in Cascina Roma nei prossimi giorni. Le date da segnare in agenda sono:venerdì 16 gennaio, dalle 17.30 alle 18.30, per testare Do You Speak English? (laboratorio per imparare la lingua partendo dalle riviste disponibili presso l’emeroteca civica) e sabato 17,dalle 16.30 alle 18.30, per Ready to listen (per allenarsi all’ascolto attraverso la musica).  
Entrambi gli appuntamenti sono gratuiti e finalizzati a mostrare contenuti e metodologie delle proposte di animazione linguistica, in vista dell’iscrizione ai percorsi completi, che si articolano in 5 incontri monosettimanali. Maggiori dettagli saranno forniti proprio durante gli Open day.
Log in to comment