Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente



Numerose persone, rappresentanti dei comitati cittadini, delle associazioni, delle istituzioni si sono dati appuntamento ieri davanti alla statua di Mahatma Gandhi, richiamati dall'appello lanciato dal gruppo Facebook La San Donato Milanese che vorrei, sponsorizzato dalla Redazione RecSando e da RadioCodaRitorta.

Un Flash Mob d'incontro per ricordare le vittime della strage di Parigi avvenuta il 7 Gennaio 2015 nella sede del giornale satirico Charlie Hebdo ( per tutti gli approfondimenti sui fatti accaduti vi invitiamo alla lettura dei nostri precedenti articoli che parlano dell'accaduto e di tutti gli eventi che in così poco tempo si sono organizzati attraverso un tam-tam in rete.)

Flash Mob,Fiaccolata,Concerto - Insieme per Parigi... per #CharlieHebdo
Come si sentono gli studenti dopo l'attentato di Parigi ?
Le Vignette di RecSando: #JeSuisCharlie #JeSuisBaga #JeSuisLibre @etVous?
CS Fratelli d'Italia #CharlieHebdo @Associazione Sabil
Insieme per Parigi - #CharlieHebdo #SGM - La presa di posizione della comunità islamica
La RedazioneRecSando e RadioCodaritorta aderiscono al FLASHMOB e tu ?
#CharlieHebdo - Fiaccolata il 9 Gennaio alle 21.00 a San Donato
10 GEN 2015 h.17.30 [Gandhi] - Je Suis #CHARLIEHEBDO @FLASHMOB - #SANDONATOMILANESE
Insieme per Parigi: invito alle iniziative pubbliche del 9 e del 10 Gennaio 2015
Nous Sommes Tous Charlie Hedbo
Strage di Parigi


Mentre si svolgeva il Flash Mob era in corso un'altra grande manifestazione nel Centro di Milano, alcuni partecipanti sono arrivati all'evento sandonatese al ritorno da questa manifestazione Tra questi anche il nostro sempre presente Sindaco Andrea Checchi e il Consigliere Francesco De Simoni e l' Assessore alla Cultura Chiara Papetti.
E' stato un bellissimo incontro dove si sono ipotizzate delle idee da sviluppare nel prossimo futuro per creare quel tessuto sociale di aggregazione tra le diverse culture, comunità ed etnie presenti in San Donato Milanese.
Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato

Redazione RecSando - CF

Se vuoi sostenere la RedAzione RecSando e adottare un giornalista, fotografo, vignettista fai una donazione, anche piccola...
 

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi