Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Per l'iniziativa dedicata al mondo del lavoro visita fuori programma del Cardinale di Milano
giunto in città per incontrare i sacerdoti nel territorio presso la chiesa patronale

Anche il Cardinale Angelo Scola "benedice" la Fiera del lavoro. Incontro fuori programma, questa mattina a San Donato, ai margini di Job Matchpoint, la tre giorni che Comune, Provincia e Afol Sud Milano hanno organizzato per mettere a contatto domanda e offerta di lavoro a livello territoriale. L'arcivescovo di Milano – in città per un incontro con i duecento sacerdoti della Zona pastorale 6 ospiti della parrocchia centrale di San Donato Vescovo e Martire – ha portato il suo saluto alla Fiera, incontrando brevemente il Sindaco di San Donato Andrea Checchi, accompagnato dall'Assessore al Lavoro Chiara Bacchiega, dall'Assessore provinciale Paolo Del Nero, dal Sindaco di Pantigliate Lidia Rozzoni, dal parroco don Alberto Barlassina e dal Vicario di zona Monsignor Franco Carnevali.

 

Monsignor Scola ha plaudito all'iniziativa, che mette al centro uno dei nodi più delicati dell'attuale congiuntura, invitando i rappresentanti istituzionali a stringere le maglie di un'azione congiunta per favorire l'occupazione e ha auspicato un filo diretto, a sostegno delle situazioni economicamente più difficili, con il Fondo di solidarietà aperto dalla Diocesi meneghina.

in allegato: da sinistra, Chiara Bacchiega, Lidia Rozzoni, Paolo Del Nero, Andrea Checchi, Monsignor Angelo Scola, don Alberto Barlassina e Monsignor Franco Carnevali

CS - Scola a Job Matchpoint

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi