Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente


Sabato 10 Gennaio alle ore 17.30 il gruppo LA SANDONATOMILANESE CHE VORREI, organizza un FLASHMOB per commemorare i giornalisti, vignettisti, poliziotti assassinati barbaramente in seguito ad un attentato terroristico alla sede del giornale satirico parigino CHARLIE HEBDO. Il luogo di incontro è fissato sulla Via Emilia davanti alla statua di Gandhi, detto il Mahatma :-)

Ci sembra un luogo adatto per iniziare a costruire una cultura di pace, contro tutti i tipi di violenza, di terrorismo, di guerre, di odio e di intolleranza. NOUS SOMMES TOUS CHARLIE.
L'invito è esteso a tutti ... cittadini, associazioni, comitati, forze politiche, cattolici, islamici, mussulmani, buddisti, atei, neri, bianchi, gialli, etc...
Potete venire con candele, matite, cartelli con la scritta JE SUIS CHARLIE, con maschere, strumenti musicali, smartphone.


ALLE 17.30 tutti davanti alla statua di GANDHI, poi ci spostiamo in PIAZZA BOBBIO, nella grande piazza senza alberi, perchè gli ALBERI SIAMO NOI !
Log in to comment

Redazione RecSando

Da Aprile 2014 – La rete Civica - Recsando è  il giornale online dei cittadini del Sud Milano con iscrizione  presso il Trib. di Milano n.146 del 16/04/14.
La redazione di Recsando lavora per garantire il coordinamento delle informazioni, promuove  ricerche  e  approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi