CS SDMMartedì, nel corso della distribuzione, in via Morandi è stato sottratto un pacco di riviste comunali

Prima la pioggia, poi il furto. La distribuzione del nuovo numero della rivista istituzionale del Comune ha avuto un "andamento tribolato". Programmata inizialmente per lunedì, la consegna a domicilio di SanDonatoM.ese è stata posticipata di un giorno a causa delle forti piogge cadute sulla città nel corso del primo giorno della settimana successiva al ponte di Ognissanti. SDM è stato, quindi, distribuito "a tappeto" in tutta la città nella giornata di martedì.

 

Da segnalare un caso curioso. Il ragazzo che ha curato la consegna nella zona di via Morandi, giunto al civico 11 della strada che fronteggia l'ospedale è stato "vittima" di un furto. Dal carrellino utilizzato per il trasporto di SDM è stato sottratto un pacco contenente 50 copie della rivista comunale che questo mese reca in copertina la Fiera del Lavoro, iniziativa dedicata al tema dell'occupazione in pieno svolgimento in queste ore in Cascina Roma.

Ignoto il motivo del gesto e il destino delle riviste. Quanti dovessero rinvenire il "maltolto" sono pregati di consegnarlo alla portineria del Municipio.

Log in to comment