Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Sale a 22 il numero di Amministrazioni comunali che hanno dato la loro adesione.
Nel weekend in programma nuovi banchetti per la raccolta firme.

MM3 fino a Paullo

MM3 fino a Paullo Prosegue la petizione di Legambiente.

Prosegue senza sosta l’iniziativa del Circolo Arcobaleno di Legambiente, resosi portavoce di una questione ventennale particolarmente cara ai pendolari del Sudmilano, cioè il prolungamento della linea 3 della metropolitana fino a Paullo.
La petizione lanciata nelle scorse settimane, tutt’ora sottoscrivibile al link http://www.prolungalametro.it/petizione.php, ha infatti quasi raggiunto la soglia delle 5mila adesioni.
Oltre a quello dei singoli cittadini, è in costante crescita anche il numero delle Amministrazioni comunali del territorio che stanno via via aderendo all’iniziativa di Legambiente.

Con la recente partecipazione di Capergnanica, Comune in provincia di Crema, che ha condiviso la petizione sul suo sito ufficiale, è infatti salito a 22 il computo delle adesioni istituzionali.
Intanto, nel fine settimana che precede il Natale, il Circolo Arcobaleno sarà presente sul territorio con numerosi banchetti, atti a proseguire la petizione direttamente tra la gente.
Si parte venerdì 19 dicembre al capolinea MM3 di San Donato, dalle 7:00 alle 11:00.
Sabato 20 sarà poi la volta di Peschiera, presso il centro commerciale “Galleria Borromea” dalle 10:00 alle 14:00, e di Mulazzano, lungo Via Pandina, nei pressi del comando della Polizia Municipale dalle 10:00 alle 12:30.
Domenica 21, infine, gli stand saranno di nuovo a Peschiera, presso il centro commerciale “Galleria Borromea” dalle 10:00 alle 14:00 e infine a Spino d’Adda dalle 10:00 alle 12:30 presso il supermercato Simply di Via Quaini.
Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi