Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Centocinquantaquattro. Questo il numero delle firme raccolte dai due promotori, Attilio Mariani e Tanja Barbieri, per chiedere al comune di San Donato Milanese il rifacimento del fondo di gioco per i campi da Basket e da pallavolo siti in via Unica di Poasco, all'altezza dell'edicola.

Le firme sono già state depositate in comune e la prassi prevede un'attesa di 30 giorni e, normalmente, ci vorrebbero 300 firme per poter arrivare direttamente a sottoporre il problema al consiglio comunale anche se Mariani afferma:

"E' vero, ci vorrebbero 300 firme per poter sottoporre il problema direttamente al consiglio comunale, ma ovviamente questo numero andrebbe rapportato alla frazione di Poasco, che non ha i numeri totali di San Donato. Qui c'è una comunità in crescita che ha delle necessità".

La richiesta è semplice: rifare il fondo prendendo ispirazione dal campo da basket che affaccia su via Morandi, proprio accanto alla scuola media Galileo Galilei di San Donato, già usato per due diversi tornei organizzati dall'associazione Sando Calling e utilizzato ogni giorno da molti ragazzi che praticano questo sport.

Redazione RecSando - Dario Jovane

 

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi