Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente


E’ stato protocollato il 21 Novembre, da parte del Comitato Di Vittorio/Parri/Certosa, un documento di sollecito per l’Amministrazione a rispondere, ai sensi dello Statuto Comunale, alla petizione in favore degli alberi di piazza Tevere. A più di un mese dalla consegna di quasi 700 firme di cittadini che chiedevano di non toccare quegli alberi, infatti, il Comune non aveva ancora dato risposta di nessun tipo. E’ giunta in serata la notizia, da parte del Consigliere Innocente Curci (Movimento 5 Stelle) che l’argomento della petizione sarà discusso nel prossimo Consiglio Comunale, venerdì 28 novembre.

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi