Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente


          Oggi è il nostro comple-mese! Infatti il 21 ottobre scorso  abbiamo attivato il nostro sito e i risultati che ne sono seguiti sono  strepitosi!

Ad oggi abbiamo raccolto più di 3.100 firme, con più di 28.000  visualizzazioni  totali e con una media  giornaliera prossima alle 1.000 pagine visitate. Sono numeri che ci fanno  grandemente  piacere e che ci infondono  forza e fiducia. 

Sono soprattutto numeri,  poi, che testimoniano quello che abbiamo sempre pensato: cioè che l'interesse  per la realizzazione di questa infrastruttura è la cosa che più di ogni altra  interessa ai cittadini del nostro territorio. Grazie a tutti quelli che hanno  firmato, a tutti quelli che hanno condiviso le informazioni e l'indirizzo per  raggiungere il sito, a quelli che ci hanno inviato mails e commenti, a quelli  che hanno presenziato a nostre iniziative nei vari luoghi, agli amministratori  dei 19 comuni che appoggiano la nostra battaglia.

[legambiente-Arcobaleno]


Firma anche TU
http://www.prolungalametro.it/petizione.php

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi