Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente


A1 MILANO - NAPOLI: CHIUSURA TRATTO STAZIONE DI MELEGNANO – STAZIONE DI LODI (UNA NOTTE)
CHIUSURA TRATTO STAZIONE DI MELEGNANO – STAZIONE DI LODI (UNA NOTTE)

Roma, 6 novembre 2014 - Autostrade per l’Italia comunica che sull'A1 Milano-Napoli, per lavori connessi alla realizzazione della Tangenziale esterna di Milano, si renderà necessario chiudere al traffico il tratto autostradale compreso tra Ia stazione di Melegnano e la Stazione di Lodi, in entrambe le direzioni, dalle ore 22:00 di sabato 8 alle ore 06:00 di domenica 9 novembre.
Pertanto il traffico proveniente da Milano e diretto a Bologna, una volta uscito alla Stazione di Melegnano dovrà seguire le indicazioni autostrada A1 Milano/Napoli, percorrere la S.S. 9 Via Emilia in direzione Bologna e rientrare in autostrada dalla Stazione di Lodi. Il traffico proveniente da Bologna e diretto a Milano dovrà fare il percorso inverso.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari "my way" in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.


Fonte: Autostrade per l'Italia - portale
Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi