Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

 

 

Attimi da paura per un uomo che si è sentito male mentre si trovava in auto ed è andato a sbattere contro un albero. Il 75enne residente a San Donato è stato soccorso da altri automobilisti di passaggio che hanno allertato il 118. E' successo in via Angelo Moro alle tre meno un quarto di martedì 5 novembre.

 

Sul posto è arrivata un’ambulanza ed è atterrato l’elisoccorso con l’équipe medica che si è occupata delle condizioni dell’anziano, fortunatamente non preoccupanti. Lo stato di salute generale però dell’anziano ha spinto i soccorritori a ricoverare l’uomo presso la struttura ospedaliera di San Donato.

Incidente stradale, un malore al volante
Sul posto sono intervenuti i vigili per i rilievi di prassi.

 

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi