Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Arriva a San Donato Milanese il Progetto Teatrale nato dalla collaborazione del Comune con l'associazione Athena!

Si svolgerà tutti i giovedì dalle 19.30 alle 22.30 in Via Parri a San Donato. Sono previste due lezioni di prova gratuite mentre l’intero corso è fruibile per la cifra di 100 €. Il tipo di offerta formativa è analoga a quella di un primo anno a Grock - o in una qualunque rinomata scuola milanese - col vantaggio che il costo è di appena 100 euro contro i 1300 euro e passa delle scuole milanesi.

Per iscriversi alle lezioni di prova gratuite del 23 e 30 ottobre, basta scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Le iscrizioni verranno ufficializzate nei giorni delle lezioni prova

CHI
L'insegnante: Martina Fusè, ha studiato recitazione presso Quelli di grock e preso parte a numerosi seminari, tra cui ricordiamo quelli con Mamadou Dioume e Danio Manfredini. Ha poi partecipato per due anni all'Atelier Scimmie nude. Dall'anno scorso ha cominciato la sua carriera professionistica.
..... e tutti voi ovviamente!!!

COSA
Corso teatrale rivolto a principianti e amatori, adatto sia a chi vuole cominciare ad affinare la propria tecnica teatrale, sia a chi semplicemente vuole divertirsi e mettersi in gioco!

DOVE
al C.A.G. (centro di aggregazione giovanile) in via Parri 12

QUANDO
tutti i giovedì dalle 19.30 alle 22.30, a partire dal 23 ottobre fino a fine aprile - i primi di maggio lo spettacolo finale al Troisi!

COSTO
100€

PERCHE'
Per divertirvi. Per fare un'esperienza nuova. Per scoprirvi e mettervi in gioco. Per imparare a calcare una scena e a stare in uno spazio in relazione coi vostri compagni. Ma soprattutto per divertirvi

Vi aspettiamo!
Log in to comment

Redazione RecSando

Da Aprile 2014 – La rete Civica - Recsando è  il giornale online dei cittadini del Sud Milano con iscrizione  presso il Trib. di Milano n.146 del 16/04/14.
La redazione di Recsando lavora per garantire il coordinamento delle informazioni, promuove  ricerche  e  approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi