Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Da lunedì 20 nell’area ludica di Certosa saranno effettuati una serie di interventi che la renderanno
più accogliente. La realizzazione dei lavori comporterà 3 settimane di chiusura al pubblico
 
Un nuovo impianto d’irrigazione e la sistemazione del terreno con relativa semina. Da lunedì prossimo nel parchetto di via Po inizieranno i lavori di riqualificazione a completamento dei primi interventi di restyling realizzati tra il 2012/13. Le opere in agenda interesseranno il fondo dell’area ludica che sarà fresato e seminato e ospiterà un sistema d’innaffiamento interrato. L’apertura del cantiere comporterà la chiusura al pubblico per tre settimane, al termine delle quali (condizioni meteorologiche permettendo) l’area sarà restituita ai bambini e alle famiglie in una veste più gradevole e accogliente.  
Nel frattempo, questa mattina sono iniziati i lavori di riqualificazione straordinaria del parchetto Tadini di via Kennedy.
Log in to comment

Redazione RecSando

Da Aprile 2014 – La rete Civica - Recsando è  il giornale online dei cittadini del Sud Milano con iscrizione  presso il Trib. di Milano n.146 del 16/04/14.
La redazione di Recsando lavora per garantire il coordinamento delle informazioni, promuove  ricerche  e  approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi