Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Da mercoledì sarà avviato un piano di manutenzione ordinaria del fondo stradale in diverse vie
 
Metanopoli, Bolgiano, via Di Vittorio, Concentrico, Poasco. Interesseranno tutti i quartieri della città, ma saranno di piccola portata. Da mercoledì 8 ottobre prenderà il via un piano d’interventi di manutenzione ordinaria sul fondo stradale di diverse vie cittadine. Il tratto di maggior lunghezza a essere sottoposto ai lavori di ripristino appartiene alla via Emilia (nel senso di marcia verso sud) ed è compreso tra il nuovo rondò ai piedi del Quinto palazzo Eni e la rotonda/spartitraffico all’incrocio con via Gandhi.  
A seguire, saranno risistemati i fondi stradali di diverse fermate dell’autobus (in via Emilia, via Jannozzi, via Di Vittorio e a Poasco), alcuni attraversamenti pedonali (via Jannozzi, 2 Giugno, Sergnano, Di Vittorio) e il tratto di strada di fronte all’ingresso del cimitero di Poasco. Ogni lavorazione durerà al massimo un giorno. Nel caso degli interventi più articolati saranno attivati tratti di senso unico alternato regolati da movieri.
Log in to comment

Redazione RecSando

Da Aprile 2014 – La rete Civica - Recsando è  il giornale online dei cittadini del Sud Milano con iscrizione  presso il Trib. di Milano n.146 del 16/04/14.
La redazione di Recsando lavora per garantire il coordinamento delle informazioni, promuove  ricerche  e  approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi