Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

1km_poesia.JPGDomani 4 Ottobre l'Assoziazione Simona Orlandi, insieme a Mister Caos e con la partecipazione della Flight Band, dalle ore 16.00 lungo tutta la via Giusepper di Vittorio a San Donato Milanese e con inizio dal Campo Sportivo Armando Picchi (in fondo alla Via di Vittorio), organizzano l'evento UN KM DI POESIA.
E si... finalemente è arrivato il momento di tirare fuori dal cassetto, quella poesia scritta anni fa, la canzone che ti frulla in testa,  esprimere i tuoi sentimenti e le tue emozioni e scriverle all'interno della POESIA PIU' GRANDE DI SEMPRE. Un chilometro di parole, in cui anche tu potrai armarti di gessetto e lasciare il segno. La poesia sei tu, ora più che mai !

E domani 4 Ottobre è un giorno da non dimenticare, perchè non solo potrai scrivere poesie, ma  potrai anche

FILMARE i momenti dell'evento e CATTURARE L' ATMOSFERA POETICA, partecipando al "GIOCO ideato da RecSando"
 

E' semplice partecipare, viene con il tuo cellualare, FAI UN

VIDEO, lo metti dove vuoi, ci mandi il LINK, noi lo catturiamo e lo inseriamo nella nuova Rubrica, FORUM ASSOCIAZIONI CULTURALI #sandonatomilanese insieme agli altri video "girati dai cittadini, che raccontano in un minuto la loro visione dell'atmosfera. E' infatti il mese delle Associazioni e il FORUM ASSOCIAZIONI CULTURALI quest'anno ha organizzato tantissimi eventi sul territorio sul tema ATMOSFERE (guarda il programma completo nell'Agenda Eventi per non perderti i prossimi appuntamenti e continuare a GIOCARE CON RECSANDO a "catturare l'atmosfera dell'evento, raccontata in 1 minuto)

Log in to comment

Redazione RecSando

Da Aprile 2014 – La rete Civica - Recsando è  il giornale online dei cittadini del Sud Milano con iscrizione  presso il Trib. di Milano n.146 del 16/04/14.
La redazione di Recsando lavora per garantire il coordinamento delle informazioni, promuove  ricerche  e  approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi