Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Da qualche minuto è stata resa pubblica su RecSando la nuova RUBRICA " FORUM ASSOCIAZIONI CULTURALI. Uno spazio che si prefigge di raccogliere tutti gli eventi, le foto, i video delle rappresentazioni sul territorio delle Associazioni che fanno parte del Forum Associazioni Culturali di San Donato Milanese. Siamo appena partiti, ma già potete trovare il CANALE TV con tutti i video realizzati fino ad ora sul tema ‪#‎ATMOSFERE‬. Attraverso una playlist è possibile vederli tutti senza fare nulla, comodamente seduti sulla vostra poltrona, oppure selezionare quello che desiderate vedere. Nel nuovo spazio troverete anche le foto che siamo riusciti a scattare prima che la mostra Atmosfere aprisse al pubblico, con gli scatti realizzati dalla mano esperta dei fotografi del Circolo Fotografico Ventura. Potete inoltre avere a colpo d'occhio e sottomano tutti gli eventi che si svolgono fino alla fine di ottobre e non perdervene uno. Esatto, non perdervene uno, perchè se ancora non lo sapete è stato organizzato un GRANDE GIOCO COLLETTIVO. In questo mese delle calde e fredde atmosfere in giro per San Donato tutti voi siete autorizzati ad usare il vostro cellulare e firmare la vostra angolazione la vostra visione dell'evento. Potete poi mettere il vostro video su YouTube e segnalarci il link oppure mandarcelo a RecSando e noi lo aggiungeremo alla playlist. Il vostro video la vostra visione, la vostra ‪#‎atmosfera‬ rimarrà per sempre nella RUBRICA "Forum Associazioni" di RecSando.
Cosa aspettate, dateci un'occhiata e partecipate ...
Atmosfere - Le Associazioni Culturali in mostra a Cascina Roma
Log in to comment

Redazione RecSando

Da Aprile 2014 – La rete Civica - Recsando è  il giornale online dei cittadini del Sud Milano con iscrizione  presso il Trib. di Milano n.146 del 16/04/14.
La redazione di Recsando lavora per garantire il coordinamento delle informazioni, promuove  ricerche  e  approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi