Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Meno disagi con i lavori in notturna

Da martedì 30 settembre a metà ottobre, gli interventi di posa del teleriscaldamento saranno effettuati dalla sera al mattino per limitare l’incidenza sul traffico e ridurre i tempi di realizzazione
 
 
Le opere di scavo e posa del teleriscaldamento che stanno interessando il territorio comunale, da martedì 30 settembre, insisteranno sulle vie Battisti e Concordia, in pieno centro cittadino. I lavori, che proseguiranno fino al 15 ottobre, comporteranno alcune modifiche alla circolazione nell’intero quartiere ‒ che saranno segnalate attraverso apposita cartellonistica stradale ‒ ma solo nella fascia oraria serale e  notturna.
 
Per creare meno disagi ai cittadini, da un lato, e permettere ai lavori di procedere con maggiore celerità, dall’altro, il cantiere sarà infatti attivo esclusivamente dalle 20 di sera alle 6 di mattina; una scelta presa per evitare di incidere sul traffico giornaliero in una zona dove molti sandonatesi transitano quotidianamente per raggiungere scuole, luoghi di lavoro e sportelli pubblici.

 
Log in to comment

Redazione RecSando

Da Aprile 2014 – La rete Civica - Recsando è  il giornale online dei cittadini del Sud Milano con iscrizione  presso il Trib. di Milano n.146 del 16/04/14.
La redazione di Recsando lavora per garantire il coordinamento delle informazioni, promuove  ricerche  e  approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi