Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

 

 Cimiteri a orario continuato e navette speciali

CS SDMUna settimana di apertura a orario continuato per i cimiteri e due navette speciali per “rinforzare” i collegamenti con Monticello. Sono queste le iniziative promosse dal Comune – in collaborazione con i gestori dei servizi cimiteriali e di trasporto pubblico – in occasione della Commemorazione dei defunti.

Fino a domenica 3 novembre nei tre cimiteri di San Donato (il Concentrico di via Martiri di Cefalonia, quello di via per Monticello e quello di via Unica Poasco) sarà sospesa la chiusura di fine mattina (dalle 12 alle 14) e, di conseguenza, saranno aperti al pubblico a orario continuato dalle 8.30 alle 17.30. A essere rafforzato, come detto, inoltre sarà anche il collegamento con Monticello, principale luogo di sepoltura cittadino situato al di fuori del centro abitato. Da giovedì 31 ottobre a sabato 2 novembre da via Marignano (dalle 8 alle 17, a cadenza oraria) e da via Di Vittorio (dalle 8.30 alle 17.10, ogni 40 minuti) partiranno due navette istituite appositamente per agevolare quanti, nei giorni in cui tradizionalmente si commemorano i defunti, vogliano visitare i propri cari sepolti del cimitero affacciato sul piazzale Luigi Bugatti.

 

Log in to comment

Redazione RecSando

Da Aprile 2014 – La rete Civica - Recsando è  il giornale online dei cittadini del Sud Milano con iscrizione  presso il Trib. di Milano n.146 del 16/04/14.
La redazione di Recsando lavora per garantire il coordinamento delle informazioni, promuove  ricerche  e  approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi