Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Venerdì 12 settembre 2014 si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche direttive del Comitato di Vittorio Parri Certosa.
Nel corso dell'assemblea, che si è tenuta nella sala parrocchiale di S.Maria Ausiliatrice a Certosa, i soci del Comitato sono stati chiamati ad esprimere con voto segreto le loro preferenze.
I canditati Italo Scardovelli (per la carica di Presidente), Stefania Frau (per la carica di vice presidente per di Vittorio Parri) e Luciana Menegazzi (per la carica di vice presidente per Certosa) hanno esposto in un breve discorso di apertura le motivazioni che li hanno spinti a proporsi per ricoprire le cariche direttive.
Italo Scardovelli ha ringraziato Teresa Ferrari, vice presidente dimissionaria che non ha ripresentato la sua candidatura, e ha comunicato che Teresa resterà nel Comitato come socia.
Il candidato alla carica di tesoriere, Consolato Labate, pur non potendo prendere parte alla serata, ha confermato comunque la sua candidatura.
Il Presidente in scadenza di mandato Italo Scardovelli, prima di dare corso alle votazioni, è intervenuto per ringraziare tutti i membri del Comitato, che in questi due anni hanno lavorato con  serietà e passione ed insieme hanno formato un gran gruppo di persone oneste e rispettose, sempre pronte a mettersi a disposizione.
Con grande felicità è rientrato nel Comitato, dopo un periodo di pausa a causa di problemi personali, Lorenzo Jasparro.
Dopo voto rigorosamente segreto da parte dei soci, l'esito della consultazione è stato il seguente: 
- viene rieletto Presidente Italo Scardovelli, con 14 voti;
- viene rieletta vice presidente per di Vittorio Parri Stefania Frau, con 14 voti;
- viene eletta vice presidente per Certosa Luciana Grazia Menegazzi, con 14 voti;
- viene eletto tesoriere unico del Comitato Labate Consolato, con 16 voti;
- ha ottenuto 2 voti per la carica di presidente Daniela Germani;
- ha ottenuto 2 voti per la carica di vice presidente Daniela Germani.
Al termine dello scrutinio i neo eletti esponenti del Direttivo hanno riconfermato in blocco i componenti del Coordinamento uscenti e hanno proposto di inserire nello stesso Rachele  Scardovelli ed Emanuela Armaiuoli, che hanno accettato.
Per chiarezza, le cariche rinnovate del Direttivo e del Coordinamento risultano le seguenti:
Presidente Italo Scardovelli
Vice Presidenti Stefania Frau e Luciana Grazia Menegazzi
Tesoriere Consolato Labate
Componenti del coordinamento: Roberto Rosati, Sonia Cavagna, Daniela Germani, Maria Nigrelli, 
Stefania Martinelli, Antonella Baccari, Lorenzo Jasparro, Cristina Cacco, Rachele Scardovelli, 
Anna Preosti, Lodovico Casentini, Giordano Sala, Maurizio Di Nicuolo, Emanuela Armaiuoli.
 
Il Presidente, Italo Scardovelli San Donato Milanese, 15 settembre 2014
 
Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi