Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Da martedì 16 settembre e tutti i martedì e giovedì pomeriggio fino al 16 ottobre l’Ufficio Tributi del Comune, previo appuntamento telefonico, aiuterà gli anziani sandonatesi a calcolare l’imposta
 
Il Comune dà una mano agli anziani per il calcolo della TASI, la nuova imposta che grava sugli immobili, comprese le abitazioni principali, e la cui scadenza è fissata per il 16 ottobre prossimo per quanto riguarda l’acconto e per il successivo 16 dicembre per il saldo.
Sarà infatti attivo da lunedì 15 settembre un numero telefonico (lo 02/52772512) attraverso il quale gli over 65 potranno prendere appuntamento per i pomeriggi di martedì e giovedì (dalle 14.30 alle 17.10) e fino alla scadenza del 16 ottobre per farsi aiutare, documentazione alla mano, nel calcolo del valore dell’imposta. Tale servizio si aggiunge alla consulenza che già viene fornita agli over 65 in orario mattutino dall’Ufficio Tributi (in questo caso però senza prenotazione e quindi con il rischio di una lunga attesa) e al servizio di calcolo on line della TASI disponibile sulla home page del sito internet comunale.
Log in to comment

Redazione RecSando

Da Aprile 2014 – La rete Civica - Recsando è  il giornale online dei cittadini del Sud Milano con iscrizione  presso il Trib. di Milano n.146 del 16/04/14.
La redazione di Recsando lavora per garantire il coordinamento delle informazioni, promuove  ricerche  e  approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi