Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Due ignoti in sella ad uno scooter gli hanno sottratto il marsupio contenente i quasi 6mila euro di incasso giornaliero.

Banconote
Brutta avventura per un commerciante di San Donato che, nel volgere di pochi istanti, si è visto rubare l’intero incasso giornaliero del suo esercizio commerciale.
Erano da poco passate le 2 del mattino di ieri, martedì 2 settembre, quando il giovane, titolare di una tabaccheria in via Moro, si apprestava ad effettuare la chiusura del suo negozio.
Una volta abbassata la saracinesca, l’uomo si è incamminato verso la sua auto portando con sé l’incasso della giornata di 5700euro, custodito in un marsupio tenuto a tracolla. Una volta giunto al parcheggio, però, il titolare ha trovato lo sportello della sua vettura sfondato. Quando il malcapitato si è avvicinato per sincerarsi dei danni effettivi, è entrata in azione una coppia di malviventi in sella ad uno scooter, che gli ha sottratto il borsello contenente il denaro. L’uomo, ancora allibito e sorpreso per la brutta avventura, non ha esitato a contattare i carabinieri che, giunti in loco, non hanno trovato alcuna traccia dei fuggitivi. I militari sospettano che i malviventi abbiano agito a colpo sicuro, studiando il colpo con un discreto margine di anticipo. Quello dell’auto danneggiata potrebbe infatti essere uno stratagemma messo in atto dagli stessi scippatori, che per colpire hanno quindi approfittato della distrazione della loro vittima, intenta a valutare i danni all’auto.
Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi